Decidere quale trattamento affrontare

Come posso scegliere il miglior trattamento per il mio animale?

Il tuo animale domestico è un membro della famiglia, e la sua salute e comfort sono importanti per te. Per dare al tuo gatto o cane la migliore cura e prendere una decisione sul trattamento più appropriato, devi avere tutte le informazioni possibili. Non c'è una decisione giusta o sbagliata quando si tratta di come gestire il cancro. È una tua decisione.

Sappiamo che parlare di cancro è difficile. È importante che tu sia in grado di parlare apertamente con il tuo coniuge, la tua famiglia e il team di veterinari che hanno in cura il tuo animale domestico.

Se al tuo animale domestico viene diagnosticato o sospettato il cancro, usa il seguente foglio di lavoro per prepararti a  una visita con il tuo veterinario o specialista.  Fai le domande giuste per ottenere le risposte di cui hai bisogno per prendere la decisione migliore per il tuo amico a 4 zampe.

Con quattro diverse sezioni puoi imparare:

  • Informazioni critiche da condividere con il veterinario o specialista prima della visita 
  • Domande più frequenti da rivolgere al veterinario o specialista quando il cane ha ricevuto una diagnosi di cancro
  • Domande importanti sulle opzioni di trattamento del cancro e su come prendere una decisione appropriata per il tuo animale domestico
  • Domande critiche da porre al veterinario durante il trattamento del cancro

Il foglio di lavoro "Parlare con il veterinario del cancro" rende più facile la conversazione sul cancro con il tuo veterinario, in modo da poter concentrare la tua attenzione su ciò che conta di più: il tuo amico a 4 zampe.

Clicca qui e Scarica questa risorsa ora

 

Sappiamo che queste conversazioni non sono facili da avere dentro o fuori da una clinica veterinaria e nuove informazioni portano ancora più domande. Il team dell’Ambulatorio Veterinario Rosso è qui per aiutarti con gli strumenti necessari per navigare nella diagnosi di cancro del tuo animale, esplorare le opzioni di trattamento e parlare attraverso i tuoi desideri, i bisogni del tuo amico a 4 zampe e quelli della tua famiglia.

Ti piace questo contenuto? Condividilo sui social:

14-12-2018