Piani Assistenziali Cucciolo Gatto

Nuovo gattino in famiglia? E’ importante cominciare bene. Il sistema immunitario dei gattini è delicato, per questo sono soggetti a contrarre malattie virali e parassitarie in questa fase di crescita.

Con i Piani di Salute Kitten vi guidiamo lungo tutto il primo anno di vita del gattino, programmando tra le altre cose, i vaccini, la castrazione e il test dell’HIV felino e della Leucemia felina.

Piano Cat Senior Care

Vogliamo allungargli la vita!

Invecchiando aumenta il rischio di sviluppare malattie come l’insufficienza renale il diabete e l’ipertiroidismo.

Lo screening medico e una corretta prevenzione sono fondamentali per allungare la vita al micio ed evitare spese improvvise a voi.

Il piano Cat Senior Care è studiato per agevolare la prevenzione annuale nei gatti adulti e anziani.

Scopri cosa include il piano CAT SENIOR CARE

Piani Assistenziali Gatto Adulto

Un anno senza pensieri.

La prevenzione annuale è importante. Con il piano Cat Adult Care organizziamo i vostri appuntamenti durante l’anno per migliorare la qualità della vita a voi e al micio.

Incluse nel piano ci sono visite illimitate e la possibilità di estensione al piano CAT SENIOR CARE con il 50% di sconto, in caso siano necessari esami approfonditi.

Scopri cosa include il piano ADULT CARE

31-8-2018
Come dare le compresse al gatto

Puoi contare su di noi